Salta le commissioni!
Contatta direttamente l'hotel!

Hotel Antares

Pinarella
Hotel Antares
Viale Italia, 282 - 48015
Pinarella (Ra)
Codice Identificativo: CIR 039007-AL-00293
+39 0544/987414
SERVIZI GRATUITI DELLA STRUTTURA
PARCHEGGIO INTERNO
WI-FI
ARIA CONDIZIONATA
in tutte le camere e al ristorante
PISCINA
in bagno
BICICLETTE
disponibili anche con seggiolini anteriori e posteriori e caschetti per bambini

Descrizione

TRA IL VERDE E L'AZZURRO DEL MARE

Tra la spiaggia e il verde delle Pineta: questo è l’Hotel Antares a Pinarella di Cervia.
Ci troviamo a soli 40 metri dal mare e da 50 anni siamo un baluardo della romagnolità: portiamo avanti l’Hotel Antares da generazioni con passione e genuinità.
Se cerchi una vacanza in cui la tua famiglia sia la protagonista, al nostro hotel potrai trovare tutto quello che ti serve! Siamo anche noi una famiglia e conosciamo i tuoi bisogni: dall’animazione per i tuoi bambini, al ristorante con cucina tipica, a camere ricche di comfort.
Tutto il meglio della Riviera Romagnola è a portata di mano. Inoltre il nostro è un Eco-Hotel: scopri insieme a noi quanto è facile e bello voler bene all’ambiente!

CAMERE CON VISTA PINETA

Tutte le camere dell’Hotel Antares gettano lo sguardo verso la Pineta di Pinarella: questo le rende ideali per un soggiorno riposante e quieto, dove il relax la fa da padrona, dalla mattina alla sera.

Le camere del nostro albergo sono state tutte rinnovate negli arredi: troverai ambienti piacevoli e confortevoli. Abbiamo ampia disponibilità di scelta, a partire dalle Camere Doppie, alle Triple, fino alle Family Room: spaziose camere comunicanti adatte alle famiglie numerose. In ogni stanza potrai trovare un comodo balconcino con vista sulla Pineta, attrezzato con stendino per i vestiti.

Non ti resta che scegliere la stanza più adatta alle tue esigenze e goderti così un riposo ultra rigenerante e piacevole.
 

LA BUONA CUCINA

La cucina romagnola, si sa, è famosa in tutto il mondo. All’Hotel Antares vogliamo farti conoscere il territorio anche attraverso il gusto, per questo ti offriamo la cucina tipica del nostro ristorante, preparata con il cuore e con la passione che ci contraddistingue da 50 anni di attività. Incomincia dalla nostra super colazione, sostanziosa, ricca, perfetta per godere di lunghe giornate di sole. Potrai apprezzare la colazione nella tavernetta antistante al giardino: qui sarai accolto da deliziose torte fatte in casa, morbidi plum-cake, fragranti crostate, brioches, bomboloni e un’ampia scelta di salato con uova, bacon, affettati, formaggi, salumi, oltre che frutta fresca, secca ed ogni tipo di cereale. Nota bene: noi serviamo il VERO caffè espresso italiano ed il VERO cappuccino fatto al momento dalle nostre cameriere!

I nostri pasti principali sono sempre serviti nella nostra ampia sala climatizzata e, oltre all’ampia scelta tra tre primi e tre secondi, potrai godere del nostro ampio buffet di verdure fresche e antipasti. Tra i nostri piatti potrai deliziarti con le tipicità romagnole come la mitica piadina e altre prelibatezze prodotte esclusivamente con materie prime di qualità. Spesso proponiamo anche piatti a km 0, come ad esempio le buonissime Cozze di Cervia! In cucina utilizziamo solamente il Sale di Cervia, prodotto in maniera naturale nelle saline a pochi km da noi.
Abbiamo 2 sere speciali ogni settimana, dedicate proprio a farti conoscere la Romagna, con la classica Serata Romagnola che prevede una degustazione dei prodotti più tipici della nostra terra e la sfiziosa Serata Marinara che propone i piatti a base di pesce della nostra tradizione.
Da leccarsi i baffi!

Non scordiamo di certo i tuoi bambini: per loro sono previsti menù dedicati come brodini vegetali, passati di verdura, carne, pesce e tutto quello che a loro piace o possono mangiare. Dallo svezzamento in poi siamo in grado di accontentare ogni esigenza, utilizzando sempre ingredienti freschi, sani e genuini. Vedrai che sarà molto più comodo e semplice che a casa!

Inoltre prepariamo piatti per ogni esigenza, come pietanze GLUTEN-FREE, piatti vegetariani e cucina vegana su richiesta.
Come vedi la scelta è ampia perché vogliamo che la tua vacanza sia davvero indimenticabile e piena!

I servizi per la famiglia

I bambini portano gioia e spensieratezza, per questo all’Hotel Antares amiamo viziarli e coccolarli e offrire loro servizi family speciali.
A partire da menù ad hoc al ristorante con pappe e pietanze come brodini, passati di verdura, carne e pesce sminuzzati, ai prodotti specifici per le intolleranze: nel nostro hotel a Pinarella di Cervia per i tuoi bambini puoi chiedere quello che vuoi!
È anche possibile avere orari flessibili ai pasti, proprio perché sappiamo che i bambini hanno esigenze speciali e lo stesso vale per le famiglie.

Anche in camera troverai utilità dedicate ai più piccoli (su richiesta), come lettini da campeggio con biancheria, materassi a molle su misura, traverse in tela cerata, spondine anti caduta. E ancora trovi la vaschetta per il bagnetto, lo scalda biberon, il copri prese, lo stendibiancheria.

Stai sempre tranquillo con il nostro servizio medico!

Anche in vacanza ci si può ammalare, per questo abbiamo a disposizione una guardia medica 24 ore su 24, una farmacia nelle vicinanze e il pronto soccorso a soli 5 km di distanza

Inoltre in hotel troverai tutti questi servizi, utili se viaggi con i bambini:
 
  • Piscina adatta ai più piccoli, con altezza un metro, fornita di piccolo scivolo nel livello più basso.
  • Baby Sitter a richiesta
  • Parco giochi al coperto con scivoli, giostre, altalene, casettine, calcio balilla etc.
  • Biciclette fornite di caschi e seggiolini (sia anteriori che posteriori) adatte ai bambini
  • Passeggini a tua disposizione
  • Servizio lavanderia
E anche in spiaggia….
  • Parco giochi con altalene, scivoli, casettine
  • Tavoli da ping pong
  • Cabine con fasciatoi

I tuoi bambini non avranno certo il tempo di annoiarsi, anzi! Saranno coccolati e allo stesso tempo impareranno qualcosa di nuovo: un bagaglio di esperienze e momenti che potranno portare a casa con sé.

UNA SABBIA BIANCA E FINE

Solo 40 metri ti separano dalla nostra spiaggia di Pinarella, vera perla di relax e divertimento. La sabbia dorata scende dolcemente verso il mare, rendendo il bagno sicuro e piacevole, ideale per i bambini.

Ti basterà attraversare la pineta per raggiungere la spiaggia convenzionata Bagno Giardino dell’Hotel Antares, super attrezzata e fornita di ogni comfort con ombrelloni, lettini, servizio di salvataggio, bar, cabine e giochi per i bambini!

E se hai voglia di metterti alla prova e di fare un po’ di sport, in spiaggia troverai pane per i tuoi denti: avrai la possibilità di praticare vela, windsurf, scii nautico, beach volley, beach tennis e tanto altro!

Durante il giorno, gli animatori dell’Hotel Antares si spostano in spiaggia per far giocare e divertire i tuoi bambini mentre tu ti rilassi, fai sport o ti godi un rilassante bagno in mare!
 

Servizi

Mare

PUNTI DI FORZA DELLA STRUTTURA

Parcheggio interno
Cucina Gluten Free
Piscina con idromassaggio
A 50 mt dalla spiaggia

Posizione struttura

Contatta la struttura

Richiedi un preventivo agli hotel che hai selezionato con una sola mail
I TUOI DATI
DATI SOGGIORNO



RICHIESTA INFO
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
Privacy policy
Campi obbligatori*
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Riceverai offerte vacanza con sconti fino al 50%
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.