Salta le commissioni!
Contatta direttamente l'hotel!

Hotel Le Rose Nuove

Viserba
Hotel Le Rose Nuove
Via Rossini, 1 - 47922
Viserba (Rn)
+39 0541/1833660
SERVIZI GRATUITI DELLA STRUTTURA
ANIMAZIONE
in spiaggia
ARIA CONDIZIONATA
DEPOSITO BAGAGLI
CONNESSIONE WI-FI
BEVANDE COMPRESE
CULLA
APERITIVO
CONVENZIONI
con parchi
SET DI CORTESIA

Descrizione

LA VACANZA GIUSTA PER TUTTI

Hotel Rose Nuove è privilegiato dalla sua posizione strategica, direttamente sul lungomare nel cuore di Viserba, nella magnifica città di Rimini, ed è immerso nella bellezza e nel fascino tipico delle cittadine di mare; così che l’ospite può scegliere tra una vacanza dinamica, culturale, informativa o una più riposante tra shopping e dolce far niente.

 Le zone comuni hall, bar, sala ristorante dispongono di aria condizionata, tv sat ed ascensore; anche le camere sono tutte climatizzate con regolazione interna, e sono dotate di tutti i servizi che vi faranno sentire appieno la bellezza della vacanza. Ogni cameras gode di tv color, telefono, box doccia, cassetta di sicurezza.

L’ Hotel Rose Nuove a pochi Km dal quartiere fieristico, offre il massimo confort a chi viaggia per affari.

GODETEVI LA VACANZA CON GUSTO

La cucina occupa una posizione privilegiata fra i nostri servizi! Venite e scoprirete le specialità della tradizione: piatti semplici o ricercati, ma sempre legati alla buona gastronomia italiana.

Ogni giorno è possibile gustare sia a pranzo che a cena i nostri piatti di pesce e di carne, verdure di stagione fresche o grigliate preparate con cura dal nostro staff di cucina. Potrete assaporare la nostra cucina all’interno di una piacevole e panoramica sala ristorante anch’essa climatizzata. Inoltre dal 2009 prodotti per celiaci.

COMFORT, CORTESIA, PROFESSIONALITÀ

All’Hotel Rose nuove troverai tutto quello di cui hai bisogno per una vacanza serena e senza pensieri. L’ Hotel Rose Nuove dista inoltre  pochi Km dal quartiere fieristico ed  offre il massimo comfort a chi viaggia per affari.

 Gli ambienti dell'hotel sono completamente climatizzati e sdisponiamo di una sala ristorante panoramica, climatizzata. Per i nostri opsiti che viaggiano in famigia il divertimento non manca grazie al servizio di animazione in spiaggia che intrattiene cpon tante attività e laboratori.

Gli amanti dell'attività fisica potranno trovare la loro dimensione in spiaggia dove sono disponibili macchinari per allenarsi e vengono organizzate diverse attività sportive. 

La vacanza qui è un pieno di allegria e svago, grazie alle feste a tema che si organizzano sia in hotel che in spiaggia. 

 

Servizi

Mare

PUNTI DI FORZA DELLA STRUTTURA

vista mare
vicino alla spiaggia
ottima cucina locale
parcheggio
animazione in spiaggia

Posizione struttura

Contatta la struttura

Richiedi un preventivo agli hotel che hai selezionato con una sola mail
I TUOI DATI
DATI SOGGIORNO



RICHIESTA INFO
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
Privacy policy
Campi obbligatori*
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Riceverai offerte vacanza con sconti fino al 50%
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.