Salta le commissioni!
Contatta direttamente l'hotel!

Hotel Saint Tropez

Lido Di Savio
Hotel Saint Tropez
Via Massalombarda, 19 - 48125
Lido Di Savio (Ra)
+39 0544/949007
SERVIZI GRATUITI DELLA STRUTTURA
SERVIZI BABY
culle in camera, seggioloni, menù e mise en place al ristorante
USO GRATUITO BICICLETTE
COLONNINA RICARICA AUTO ELETTRICHE
nella corte dell'Hotel
USO BICICLETTE
WI-FI FREE
con fibra a 100 Mega in tutto l'Hotel
ANIMAZIONE
esterna pomeridiana e serale
NAVETTA SU RICHIESTA
gratuita fino a 7 Km
SET DI CORTESIA IN BAGNO
completo di tutto
CONVENZIONI CON LIDO DI SAVIO VILLAGE E CENTRO IPPICO
WELCOME DRINK

Descrizione

Siamo il tuo Hotel sul mare a Lido di Savio

Goditi le vacanze all’Hotel Saint Tropez situato nel centro di Lido di Savio, a 20 metri dalla spiaggia, e gestito con passione e professionalità dalla famiglia Gatta dal 1970. L'area in cui si trova l'Hotel tutte le sere diventa area pedonale e questo è particolarmente apprezzato dalla famiglie che possono muoversi in piena sicurezza. Allo stesso tempo la spiaggia si raggiunge senza attraversamenti stradali e anche questo è un punto di forza dell'Hotel per chi viaggia con i bimbi.
Fra i servizi: Wi-Fi free in tutti i piani, bar, ascensore, piscina riscaldata con idromassaggio aperta dalle 9 alle 23, con bar, lettini e terrazza prendisole, centro benessere, mini-palestra, area verde relax con pouf colorati e parcheggio recintato con 20 posti, di cui 12 al coperto, gestito dal proprietario dell’hotel. L’hotel offre inoltre il servizio spiaggia con animazione e con lettini e ombrelloni riservati presso gli stabilimenti balneari convenzionati, uno dei quali dotato di Dog Area e i servizi di animazione serale e di attività sportive presso il parco divertimenti Lido di Savio Village con Dog Area a soli 600 metri.
L'Hotel Saint Tropez si trova a 1 km da Milano Marittima, a 16 km dalla città d’arte di Ravenna, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, ed è circondato dal territorio del Parco del Delta del Po.

Abbiamo camere super confortevoli

Tutte le nostre 33 camere sono dotate di balconi ombreggiati, aria condizionata indipendente e regolabile, riscaldamento, TV color LCD 20”, telefono, cassaforte, phon e servizi privati con linea cortesia, dispenser di bagno schiuma-shampoo per la doccia e dispenser di sapone liquido per le mani.

Offriamo una ristorazione eccellente

Il trattamento All Inclusive in pensione completa o in mezza pensione comprende: acqua minerale, Sangiovese e Trebbiano in bottiglia ai pasti a volontà, menù a scelta con 5 primi 4 secondi e 5 dessert, con pasta fresca fatta in casa dal nostro Chef Giovanni, carne, pesce e piatti vegetariani, buffet di antipasti, bruschette, pizza napoletana, insalate e verdure a km zero.
Tutte le settimane viene offerta agli Ospiti la cena rustica alla romagnola: piadina fresca fatta in casa, squacquerone, prosciutto crudo, coppa e salame con pinzimonio di verdure fresche a km zero, bis di paste fresche fatte in casa dallo Chef Giovanni con cappelletti e tagliatelle, grigliata mista di carne con pomodori gratinati e patate al forno con Sale dolce di Cervia e la ciambella romagnola fatta con la ricetta della nonna Norina servita a tavola con vino dolce romagnolo, Cagnina o Albana.
La prima colazione, con bevande calde servite al tavolo a scelta fra cioccolata calda, vari tipi di thè, camomilla, latte, cappuccino, caffè americano o caffè espresso, offre a buffet: brioches e dolci freschi fatti in casa, marmellate 11 gusti, fette biscottate, pane croccante, gallette di mais bio, biscotti, anche senza latte e senza uova, miele, cornflakes, muesli e cereali, frutta fresca, frutta sciroppata, salame, prosciutto cotto e prosciutto crudo romagnolo stagionato, formaggi, burro, succhi di frutta, yogurt, pane fresco di vari gusti, uova sode e, a piacere e senza supplementi, uova preparate al momento dallo Chef Giovanni: strapazzate, all’occhio di bue, in camicia o alla Coque.

Siamo un Pet-Friendly Hotel

Il nostro Hotel dispone di una veranda-ristorante coperta riparata e ventilata dove gli Ospiti possono fare colazione, pranzo e cena in compagnia dei propri amici a 4 zampe. Nelle immediate vicinanze ci sono varie aree verdi per la sgambatura dei cani raggiungibili a piedi, in auto o con le biciclette disponibili gratuitamente in hotel. Forniamo gratuitamente i seguenti cibi: pasta riso e carne lessata. Non disponiamo di altri cibi, ciotole e cucce. Servizio di pet-sitting e assistenza veterinaria a pagamento e secondo disponibilità.

Siamo convenzionati con i parchi

Siamo convenzionati con i parchi divertimenti Safari Ravenna e Mirabilandia, a soli 10 km reali dall’hotel e forniamo servizio gratuito di navetta per la fermata dei pullman (250 mt) e la stazione di Lido di Classe – Lido di Savio (6 km). La Chiesa di San Pier Damiano si trova a soli 200 metri.

Siamo un Green Hotel

Siamo attenti al risparmio energetico e utilizziamo prodotti a basso impatto ambientale: impianto fotovoltaico per l’energia elettrica e impianto solare per l’acqua calda. Tanti prodotti a km zero e, per evitare sprechi alimentari, si possono ordinare anche le mezze porzioni apprezzate da bambini e adulti. Quotidianamente produciamo pasta fresca. La lavanderia è interna. Gli Ospiti vengono sensibilizzati al risparmio energetico e alla riduzione degli sprechi: nelle camere gli impianti elettrici prevedono il distacco della corrente quando gli Ospiti sono assenti ed è presente materiale informativo per il riutilizzo della biancheria ancora pulita. I bagni sono dotati di cassette per WC a risparmio idrico, di dispenser bagno schiuma-shampoo per la doccia e dispenser sapone liquido per le mani (risparmio di prodotti per l’igiene). Tutte le docce hanno riduttori di flusso per evitare sprechi di acqua senza penalizzare il servizio. Per gli Ospiti che desiderano lavarsi l’automobile e per l’irrigazione del giardino viene utilizzata acqua dal pozzo artesiano. La raccolta differenziata dei rifiuti avviene anche con la presenza di appositi contenitori ai piani. Tutto l’hotel è completamente a norma di sicurezza, con assenza di barriere architettoniche, impianto elettrico e impianto antincendio.

Servizi

Accesso internet
Accesso internet (Servizio in camera)
Animali ammessi
Animazione
Apertura per fiere
Apertura stagionale
Aria Condizionata
Aria Condizionata (Servizio in camera)
Ascensore
Bagno turco
Balcone
Bar
Vedi altri servizi
Box doccia
Camere per disabili
Cani
Carte di credito
Cassaforte
Centro benessere
Cucina vegetariana
Frigobar (minibar)
Giardino
Mare
Parcheggio
Phon
Piscina
Riscaldamento
Ristorante
Sala TV
Servizio navetta
Solarium
Telefono
TV in camera
TV Satellitare
TV Satellitare
Wellness
Wi-fi - Wireless
Biciclette
Vedi meno servizi

PUNTI DI FORZA DELLA STRUTTURA

Siamo un Pet-Friendly Hotel
Offriamo servizi Family
Offriamo (extra): piscina, centro benessere, parcheggio
Abbiamo una ristorazione eccellente
Siamo a 20 metri dalla spiaggia

Posizione struttura

Contatta la struttura

Richiedi un preventivo agli hotel che hai selezionato con una sola mail
I TUOI DATI
DATI SOGGIORNO



RICHIESTA INFO
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
Privacy policy
Campi obbligatori*
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Riceverai offerte vacanza con sconti fino al 50%
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.